Vado con la sinistra o mi tengo al centro?

Sono affetto dalla sindrome del cambio copertina
e ora mi ha colpito il morbo dell’allineamento

Scelgo la pag 27 o la 28?

Considera che è solo una pagina di esempio
in tutto sono 8 capitoli

1 commento su “Vado con la sinistra o mi tengo al centro?”

  1. A me piace di più la 27 però ho già comprato il libro. Non avrai intenzione di cambiare tutto? Nel caso sono con te solo mi cambi la copia che ho già.

I commenti sono chiusi.